Come far sembrare che sei disconnesso da Zoom (2024)

Come far sembrare che sei disconnesso da Zoom (1)

Zoom, Microsoft Teams, Slack e altre piattaforme di videoconferenza hanno fornito un piccolo barlume di speranza per condurre riunioni di lavoro, educative o personali durante la pandemia di COVID-19. Ancora oggi, quando la pandemia è un evento storico, Zoom rimane parte integrante delle nostre vite.

Zoom ha dato origine al dilemma dell’affaticamento da Zoom associato a riunioni Zoom più lunghe. Se sei stanco di una riunione Zoom eccessivamente trascinante e vuoi uscirne di nascosto senza offendere nessuno, prova i nostri trucchetti per simulare una cattiva connessione e disconnetterti da essa.

Puoi far sembrare che ti sei disconnesso da Zoom attraverso questi trucchi.

1. Utilizzo delle scorciatoie da tastiera Zoom per interrompere/disattivare audio e video e impostare l'immagine del profilo su "Riconnessione".

2. Puoi utilizzare Zoom Escaper, SnapCam e il plug-in "Bad Connection Simulator" per Google Chrome per falsificare audio e video distorti.

3. Puoi anche impostare lo stato Zoom su "Assente" per apparire offline agli altri utenti.

Lascia che ti guidiamo attraverso alcuni trucchi per apparire disconnesso durante la riunione Zoom. Inizieremo con il più semplice e ci dirigeremo verso quelli che richiedono software esterno.

  1. Trucco n. 1: giocare con le scorciatoie da tastiera Zoom
  2. Trucco n. 2: falsa connessione errata
    • Metodo n. 1: distorcere l'audio utilizzando Zoom Escaper
    • Metodo n. 2: falsa distorsione video utilizzando SnapCam
    • Metodo n. 3: plug-in Chrome del simulatore di connessione errato
  3. Suggerimento alternativo
  4. Riassumere
  5. Domande frequenti

Trucco n. 1: giocare con le scorciatoie da tastiera Zoom

Questo è il gioco più semplice a cui puoi giocare senza l'aiuto di strumenti di terze parti.

  1. AprireImpostazioni dello zoome fare clic su "Tasti rapidi"dal pannello alla tua sinistra.
  2. Ora scorri verso il basso e seleziona "Avvia/Interrompi video”E "Disattiva/attiva l'audio" opzioni.
  3. Assicurati di ricordare le loro scorciatoie che sono le seguenti.
    • Avvia/Interrompi video –ALT+V
    • Disattiva/attiva audio –ALT+A
  4. Ora è il momento di fare il trucco durante qualsiasi noiosa riunione Zoom.

Quando la riunione inizia a trascinarsi,continua a giocare con le scorciatoie di cui sopra per disattivare/riattivare l'audio o interrompere e riprodurre il videoapparire mentre ci si disconnette da Zoom.

Inoltre, puoi provare il famigerato “Riconnessione"acrobazia- cambia il tuoimmagine del profiloa qualcosa che dice “Riconnessione.”

Ora interrompi il video e l'audio utilizzando le scorciatoie. Quando ciò accade, l'immagine del tuo profilo dice "Riconnessione" apparirà davanti agli altri partecipanti. Ti renderàsembrare disconnessodalla chiamata Zoom mentre, in realtà, stai solo ridendo di quanto siano credulone queste persone.

L'acrobazia di riconnessione è diventata molto popolare ora, quindi provala su persone che conosci che sono ingenue e non esperte di tecnologia.

Trucco n. 2: falsa connessione errata

Esistono tre modi in cui possiamo consigliarti di simulare una cattiva connessione.

Metodo n. 1: distorcere l'audio utilizzando Zoom Escaper

Il primo metodo è tramite l'utilizzo diWidget web Zoom Escape. Questo widget ti aiuta a sabotare la tua riunione Zoom con vari suoni, dal bambino agitato al compagno di stanza che piange. Inoltre, può anche distorcere l'audio e farlo sembrare interrotto a causa della scarsa connessione Internet.

Per utilizzarlo su un client desktop Zoom, seguire i passaggi seguenti.

  1. Passare aSito web Zoom Escape.
  2. InstallareCavo VBsul tuo computer.
  3. Dopo l'installazione, accedere al sito Web Zoom Escaper ericaricareEsso.
  4. Clicca il "Abilita microfono" sul sito web.
  5. Ora apri il client desktop Zoom.
  6. Apri le impostazioni Zoom e seleziona "Cavo VB" Sotto "Microfono" nel "Audio"scheda.

Ora, ogni volta che partecipi a una riunione Zoom, vai al sito Web Zoom Escaper e seleziona "Cattiva connessione" opzione per distorcere falsamente l'audio per creare falsi problemi di connettività.

Metodo n. 2: falsa distorsione video utilizzando SnapCam

Puoi usareFiltro buffer SnapCamper distorcere il video durante la chiamata Zoom per disconnetterlo.

  1. Innanzitutto, scarica e installa la SnapCam sul tuo PC.
  2. Quindi, seleziona "SnapCam" come output video nelle Impostazioni zoom.

Ora, ogni volta che vuoi simulare una cattiva connessione durante la chiamata Zoom, apriSnapCame seleziona il filtro buffer.

Tuoil video e l'audio risulteranno distortie altri presumeranno che tu abbia una cattiva connessione. Quindi, anche se interrompi la chiamata, non sarà un problema perché le persone ti crederanno.

Metodo n. 3: plug-in Chrome del simulatore di connessione errato

È il plugin di Google Chrome che puoi utilizzare per stimolare difficoltà tecnichedistorcere l'audio e il videodurante qualsiasi servizio di videoconferenza, incluso Zoom.

  1. Innanzitutto, aggiungi ilplugin per stimolatoreal tuo browser Chrome.
  2. Apri la versione web di Zoom su Google Chrome per partecipare alla videochiamata.
  3. Durante la chiamata, quando inizi a sentire la stanchezza da Zoom, fai clic suIcona del simulatore di connessione errataper stimolare problemi tecnici per disconnettere la chiamata.
  4. Puoiselezionare i livelli di compromissionecome preferisci, daDa moderato a grave. Il livello di compromissione grave renderà l'audio e il video completamente inutilizzabili.

Il moderatore o l'ospite della riunione capirà che hai un problema di connessione e sarà d'accordo se interrompi la chiamata.

Funzionerà solo con la versione web di qualsiasi piattaforma di videoconferenza e non con l'app desktop.

Suggerimento alternativo

Puoi anche selezionare lo stato offline sull'app Zoom per apparire disconnesso. Tocca il tuoIcona del profilo zoomin alto a destra sul client desktop Zoom e seleziona la disponibilità su "Lontano" per apparire disconnesso dall'app Zoom.

Riassumere

Quando prevale la stanchezza da Zoom, interrompere la chiamata per evitare il congelamento del cervello è razionale. Spesso non è facile da fare, quindi in tali circostanze puoi simulare problemi tecnici per far sembrare che stai perdendo la connessione o disconnessi da Zoom. Puoi utilizzare Zoom Escaper, SnapCam o il plug-in Google Chrome di Bad Connection Simulator per apparire quando perdi la connessione.

Ti abbiamo dato dei trucchi per aiutarti a simulare una cattiva connessione per disconnettere la chiamata Zoom. Assicurati di usarli in modo intelligente senza destare sospetti.

Inoltre, evita di usarli eccessivamente, poiché potresti far credere agli altri che stai manipolando le cose da solo.

Domande frequenti

Sì, Zoom comunica all'ospite della riunione quando qualcuno lascia la riunione con un pop-up che indica il nome della persona che ha lasciato la riunione. Allo stesso modo, se qualcuno desidera partecipare nuovamente alla riunione, l'ospitante deve ammetterlo a condizione che l'opzione di partecipazione automatica alla riunione non sia attiva.

Sì, con strumenti di terze parti come Snapcam, un plug-in per stimolatore di cattiva connessione per Chrome e Zoom Escaper, puoi simulare una cattiva connessione durante la chiamata Zoom per uscirne.

Come far sembrare che sei disconnesso da Zoom (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Edmund Hettinger DC

Last Updated:

Views: 6068

Rating: 4.8 / 5 (78 voted)

Reviews: 93% of readers found this page helpful

Author information

Name: Edmund Hettinger DC

Birthday: 1994-08-17

Address: 2033 Gerhold Pine, Port Jocelyn, VA 12101-5654

Phone: +8524399971620

Job: Central Manufacturing Supervisor

Hobby: Jogging, Metalworking, Tai chi, Shopping, Puzzles, Rock climbing, Crocheting

Introduction: My name is Edmund Hettinger DC, I am a adventurous, colorful, gifted, determined, precious, open, colorful person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.